Caleidos: collezione accessori dallo stile prezioso

di La Redazione 0

Spread the love

L’accessorio, si sa, fa la differenza. Perché anche il dettaglio più piccolo dice qualcosa di noi. Gli accessori Caleidos rappresentano una scelta sicura per chi desidera stile e classe anche negli oggetti di uso quotidiano: la collezione accessori 2009 2010 propone eleganti pochette, portachiavi e portagioie raffinati e spiritosi allo stesso tempo. Le proposte Caleidos sono perfette anche come idee regalo, che uniscono praticità ed eleganza e si adattano facilmente a tutte le età.

La gamma dei portachiavi Caleidos comprende sei modelli di forme diverse, tutti smaltati a caldo e realizzati con inserti in pelle e preziose applicazioni di Swarovski: le più giovani apprezzeranno la versione a forma di teschio tempestata di strass, le più romantiche quella con un cuore colorato, mentre i modelli più allegri propongono buffi animaletti argentati come coccinelle e civette.

Lo spirito aziendale Caleidos, che da 40 anni opera con successo e passione nel settore della pelletteria e degli accessori moda, è evidente nella collezione di portagioie 2009 2010: si tratta di vere e proprie “mini bag”, una versione mignon delle classiche borse bauletto, con la funzione di contenere i gioielli e i preziosi, perfette anche da portare in viaggio. I modelli sono realizzati in vernice stampa cocco di vari colori, con tanto di manico e chiusura con una piccola fibbia a bottone; l’interno è foderato in velluto, per proteggere al meglio i piccoli tesori.
Per un dono speciale, o per essere impeccabili nelle occasioni mondane, sono perfette le raffinate borse gioiello da sera: realizzate in maglia di paillettes nere con dettagli argento, sono disponibili nella versione a sacchetto, con chiusura a coulisse e tracolla di cordino, oppure nella versione più classica a pochette allungata, con chiusura a taccuino metallica e tracolla a catena.
Sfoglia il catalogo 2009 2010 e scopri il resto della collezione su www.caleidshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>