Cividini: un San Valentino solidale per Haiti con le T-shirt decorate da un cuore

di La Redazione 0

Spread the love

Anche se la festa di San Valentino è un prodotto della nostra società, predisposta a creare infinite occasioni di consumismo, essa può trasformarsi anche in un momento in cui l’amore si esprime in modo consapevole, autentico e disinteressato.

E’ questo il significato dell’operazione che Cividini, marchio da sempre sensibile ai valori della solidarietà, ha avviato in occasione di San Valentino 2010.

Pensando alla gravissima catastrofe naturale che ha colpito di recente Haiti, Cividini ha realizzato una selected edition di 100T-shirt, decorate da un cuore dorato stilizzato riprodotto a stampa, in vendita a 35 Euro ciascuna. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Rava, in prima linea nella raccolta fondi e nell’organizzazione degli aiuti per le popolazioni colpite, che a sua volta ha affidato il patrocinio dell’operazione ai negozi la Tenda.

Amore consapevole vuol dire disponibilità verso l’altro, verso gli altri. Si traduce, per esempio, nel destinare attenzioni e risorse, anche se piccole, a chi è stato colpito dalla sventura, dando vita in questo modo ad un’indubbia manifestazione di amore.

Con questa T-shirt, Cividini e La Tenda vogliono offrire – ricorrendo all’immaginazione ed alla creatività e grazie al sostegno delle affezionate clienti – un modesto segno di attenzione e di amore alle popolazioni di Haiti colpite dal terribile terremoto.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>