Marco Mengoni: nuovo testimonial di Lozza

di La Redazione 2

Spread the love

Marco Mengoni e’ il nuovo volto di Lozza: il “Re Matto” sara’ testimonial della campagna 2010

Camaleontico, grande performer, lunatico ma “pieno di difetti e pure antipatico”, Marco Mengoni, vincitore e re indiscusso della terza edizione di X Factor, cultore di uno stile da lui definito “alternativo” ma molto personale, sceglie Lozza completando il proprio look con un accessorio unico: il modello Cooper di Lozza.

Vera e propria icona degli anni Ottanta, il Cooper è considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo.

21 anni, appassionato di arte, Marco è atteso al festival di Sanremo 2010 con il brano Credimi Ancora, nato “da un momento di rabbia” in perfetto stile rock, scritto e arrangiato dall’artista.

Marco, il “Re Matto” è il nuovo testimonial della campagna Lozza 2010, volto ideale per il nuovo revival cool e dirompente di Lozza.

Commenti (2)

  1. Sono propio contenta per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi ki meglio di lui potave publicizzare questi okkiali??????????????(secondo me nexuno!!!!!!
    PS per tutte le marke di okkili e vestiti(ma anke altro) di sciegliere marco mengoni perke (secondo me)tutti comprerebbero questi articoli!!!!!!(compresa me)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI FATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. COMQ IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>