Boccadamo Gioielli rinnova il sito e crea un blog interattivo

di La Redazione 3

Spread the love

Boccadamo Gioielli presenta il nuovo sito www.boccadamo.com e il suo blog blog.boccadamo.com

Ancora novità in casa Boccadamo: a poco più di un mese dal lancio del nuovo brand Mya, dalla presentazione delle collezioni 2010 e delle bellissime testimonial, Edelfa Chiara Masciotta e Michela Coppa, l’azienda ha deciso di innovare e rinnovare il proprio sito e integrarlo con un blog particolarmente curato nei dettagli e negli argomenti trattati, studiati per soddisfare gli interessi e le esigenze delle proprie clienti o più semplicemente di tutti o tutte coloro che condividono le stesse passioni.

Un blog interattivo che consente ai visitatori, anche non registrati, di lasciare commenti, suggerimenti e critiche e aprire forum e dibattiti relativi agli argomenti trattati.

Il sito www.boccadamo.com è diventato un vero e proprio portale che suggella definitivamente la presenza sul web di un’azienda legata alla tradizione ma da sempre orientata all’innovazione tecnologica.
Le novità del “portale” non si limitano esclusivamente all’aspetto grafico, rivisto totalmente, ma riguardano soprattutto i contenuti ad iniziare da quelli multimediali.

Particolare attenzione è infatti dedicata agli elementi video e fotografici relativi al mondo Boccadamo, che consentono una più naturale comunicazione tra l’azienda e il mondo esterno.

Per fare ciò Boccadamo ha anche puntato sulle nuove frontiere della comunicazione interattiva sbarcando prima su Facebook, con una propria pagina continuamente aggiornata, poi su Youtube, con un canale dedicato “Boccadamo Channel” e presto sarà presente su Twitter e su altri Social Network.

Fonte: Ufficio Stampa InfoCare per Boccadamo

Commenti (3)

  1. Finalmente un sito e un blog al servizio dei clienti, chiaro e concreto!
    La cura e l’attenzione per l’immagine e i contenuti sono elementi che apprezzo molto e grazie a questi credo che la maggior parte di noi si appassioni ad un sito in “evoluzione” per seguirlo di continuo. Trovo molto smarting, da parte dell’azienda Boccadamo, aver saputo puntare sulla multimedialità per far sì che il marchio vada incontro alla gente e non soltanto viceversa!

  2. Ciao a tutte!
    Vi consiglio di andare a vedere il sito Boccadamo…è bello davvero!
    Tra 16 giorni è il mio compleanno…ed ho già scelto il mio regalo!!!
    Adoro l’anello in perle rosse …ma anche la collana abbinata..uhm..che mi consigliate?
    Non saprei scegliere, chissà che il mio moroso non mi faccia scegliere e me li prenda tutti e due…wow…buon compleanno a me!!! ^________^

  3. un blog interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>