Giuliano Fujiwara su thecorner.com con la collezione Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Giuliano Fujiwara fa il suo ingresso, per la prima volta, nel mondo dell’e-commerce su thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge per uomo e donna.

Il “mini-store” Giuliano Fujiwara è dedicato alla collezione Primavera Estate 2010 che si sviluppa intorno al tema della concretezza; l’immagine è forte, dichiaratamente maschile, semplice eppure ricca di dettagli, soprattutto di ispirazione militare.

Oltre all’abbigliamento, agli accessori e alle scarpe che compongono la collezione, Giuliano Fujiwara ha creato una T-shirt in edizione speciale per inaugurare il nuovo spazio su thecorner.com. La T-shirt, realizzata in cotone bianco e decorata da una cascata di minuscole forme geometriche stilizzate, che sembrano scorrere fluide come sullo schermo di un videogioco, richiama immediatamente le collane di parallelepipedi e fil di ferro emblematiche della stagione Primavera Estate 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>