Hollywood Milano: Elisabetta Canalis nella campagna Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Elisabetta Canalis testimonial della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2010 per la griffe della Stella Dorata Hollywood Milano.

Connubio di “Stelle” questa stagione per gli scatti della nuova campagna Hollywood Milano per la Primavera Estate 2010 . Ed entrambe accomunate nel nome: Hollywood

La griffe della stella dorata infatti – emblema dello stile casual tra i giovani metropolitani – incontra anche questa stagione, ancora una volta testimonial d’eccezione, Elisabetta Canalis, protagonista contemporanea proprio di una particolare liaision con la mecca del cinema internazionale.

Dolce relax, atmosfere dal forte sapore caraibico, e un set fotografico di raffinate luci soffuse, ritraggono Elisabetta Canalis comodamente adagiata in una vasca da bagno d’antan ricoperta di cubetti di ghiaccio e interamente griffata Hollywood Milano.

Mood anche per le immagini della prossima estate il concept : “Expect the Unexpected”

“Elisabetta Canalis continua ad essere per noi” afferma Vito Cardinale, titolare della griffe “l’emblema del nostro stile: casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ci caratterizza, ecco perchè ancora una volta è protagonista della nostra campagna”.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>