Just Cavalli: sfilata collezione Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La Collezione Just Cavalli Autunno Inverno 2010 2011 è caratterizzata da una silhouette definita e strutturata. Il corpo è coperto dal collo in giù con sovrapposizioni di pezzi dai colori decisi e da stampe “signature” riviste in chiave rock. Micro abitini dal gusto “guepiere” sovrapposti a bluse in chiffon di seta dalle ampie maniche. Forme voluminose per le giacche in pelliccia o per le maglie patchwork, abbinate a pantaloni strettissimi o a mini kilt in chiffon di seta o in tartan. Un mix eclettico di materiali e proporzioni.
I tessuti: broccati, pelle, lana melange, tweed mescolati a panno infeltrito , lana gommata e pizzo.
I Colori: molto accesi. Rosso, blu e giallo sono protagonisti in ogni look. Stampe animalier trattate tecnologicamente e virate nei colori acidi.
Accessori: Stivaletti alla caviglia con plateau in gomma e dettagli “guepiere”.

Bijoux oversize nella collezione Just Cavalli Autunno Inverno 2010 2011 con macro charms portafortuna nei colori argento, oro e oro rosa.

Una fan di Just Cavalli ha scritto su Facebook

“ Fantasia…Fantasia…Fantasia…adoro mostrare la mia femminilità… sono felice di essere giovane e odio i vecchi pensieri e le vecchie abitudini.
Mi piace creare ed essere la designer di me stessa…mi piace Just Cavalli perché è libera come me…tanti piccoli pezzi da potere mischiare ed usare in ogni momento della giornata, senza regole definite…esattamente come sono io…ed il mio ragazzo mi ama anche per come mi vesto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>