Luna: collezione Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Un gioco di dama e i capi Spectacle della nuovissima collezione Luna Primavera Estate 2010 vi permettono di intrattenere giocosamente il vostro partner! Un motivo a scacchiera è sublimamente ricamato su tulle, con rifiniture in macramè, elementi che caratterizzano i capi della linea Spectacle , strutturati per scolpire la silhouette.

Se volete stupire con un pezzo sexy e raffinato, vi innamorerete del bustier, impossibile rinunciarvi! Se invece preferite capi pratici e confortevoli, pur amando sentirvi sempre alla moda, accarezzate la pelle nella morbissima tuta (felpa con cappuccio e pantalone) in soffice tessuto modal, e concedetevi qualche ora di sospirato e meritato relax!
I capi di corsetteria e loungewear Spectacle sono proposti in bianco, nero, lavanda e menta.

Iconic
La corsetteria Iconic della collezione Luna Primavera Estate 2010, realizzata in liscissima microfibra opaca combinata con il tulle, aderisce al corpo come una seconda pelle. Iconicè lo stile di chi vuole avvolgersi in un alone di mistero e interpretare un ruolo sexy giocando con le trasparenze. Oltre ai capi di corsetteria in coppe differenziate, il concept vedo non vedo si estende anche ai capi homewear: coordinato top e shorts in morbida viscosa e coordinato t-shirt e pantalone in cotone interlock. Colori disponibili: bianco, nero, corallo e turchese.

Legend
Tutti i modelli della serie Legend della collezione Luna Primavera Estate 2010 sono realizzati in leggero pizzo textronic disegnato con un motivo primaverile di rami con foglie su un tessuto lucido taglio laser. Tulle e pizzo creano una combinazione molto elegante ed esclusiva. Tra slip e reggiseni emerge il raffinato body (taglie 70-85 B e C) dal look molto hot. Il tutto disponibile nei colori bianco, nero, cielo e sabbia.

Delight
Realizzato in un pizzo superbamente leggero e ultramorbido con finissimi dettagli ricamati, l’intimo Delight della nuova collezione Luna ben si adatta a una primavera dal mood inevitabilmente romantico! Delicato e leggero come un pizzo chantilly, il pizzo impiegato nella linea Delight è abbinato al tulle stampato effetto tie dye. Oltre ai capi di corsetteria, la gamma comprende top, shorts e sottoveste. Colori: rosa e viola.

Vanity
La corsetteria fashion Vanity avvolge il corpo in una nuvola di comfort ed esalta le forme in un gioco di trasparenze creato dal leggero pizzo e da strisce di tulle doppio. Il logo argenteo Luna impreziosisce i svariati modelli di reggiseno (push-up, balconcino e balconcino mezza coppa). Completano la gamma slip, perizoma, boxerino e la sottoveste da giorno. Il tutto disponibile nelle varianti bianco, nero, rosa e verde acqua.

www.luna.gr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>