Platinum Bentley: occhiali da sole di lusso in edizione limitata

di La Redazione 0

Spread the love

Fino a 15.000 dollari per gli occhiali da sole Platinum Bentley.

Al Motor Show di Ginevra, Bentley ha appena inaugurato una nuova linea di occhiali da sole in edizione limitata realizzata in collaborazione con il produttore di occhiali austriaco Estede.

L’azienda, a carattere familiare e leader nel settore degli occhiali di lusso, lavorando in collaborazione con i gruppi di progettazioni del celebre marchio britannico di Crewe, Inghilterra, ha creato “Estede for Bentley“, occhiali di lusso caratterizzati dall’utilizzo di metalli preziosi come argento, palladio, oro a 18 carati e il più esclusivo di tutti, il platino, materiale che Estade afferma non essere mai stato usato nella produzione di occhiali, inoltre a finitura delle lenti sono stati impiegati trattamenti superficiali innovativi che riflettono la tappezzeria di pelle trapuntata di Bentley.

Disponibili in due dimensioni diverse, sfumati in stile aviatore, saranno offerti in in una confezione contenente delle lenti intercambiabili a seconda dell’attività che si appresta a fare.

Rigorosamente numerati, questi occhiali potranno su richiesta riportare inciso il nome del proprietario e/o il nome del modello Bentley.

I prezzi vanno da circa 1.900 dollari per la versione in argento o palladio, 5.500 dollari per la manifattura in oro 18 carati e fino a 15.000 per il modello platino.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>