Lumberjack: ora anche online!

di La Redazione 0

Spread the love

Il 2010 per Lumberjack è l’anno del restyling .. l’inizio di una nuova era.

Quale miglior mezzo del World Wide Web per comunicare al mondo il nostro ritorno?
Abbiamo iniziato realizzando un accurato restyling del nostro sito internet; le novità per i nostri utenti saranno molte: si potrà infatti entrare nelle schede dei singoli prodotti ma anche sfogliare i cataloghi delle nostre collezioni grazie all’applicazione flipping book. Le strategie aziendali adottate ci hanno portato ad affrontare anche i mercati esteri, per questo motivo il sito è stato previsto in versione multilanguage italiano, inglese, spagnolo e francese.
L’immagine Lumberjack on line sarà decisamente giovane, movimentata ed eye catching in linea con la volontà di rivolgersi ad un target con queste caratteristiche.

Non solo uno spazio web dove conoscere le nostre collezione ma anche la possibilità di acquistarle grazie ad un importante progetto di e-commerce.
Le collezioni Uomo Donna Bambino, della corrente stagione di quelle precedenti e dei nostri grandi classici, saranno acquistabili on line da ogni parte del mondo. Il nostro plus? Consegna veloce e garantita unitamente ad una vetrina di imbattibili offerte!

Interattività con gli utenti ai massimi livelli, con uno sguardo rivolto al social networking.

Accanto alla pubblicazione del sito, verrà infatti attivata una pagina Facebook: news, foto, curiosità, immagini di linee, di collezioni, di eventi e curiosità. Una tangibile svolta che virtualmente proietta al futuro una realtà profondamente italiana.

Lumberjack: innovazione nel segno della tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>