Neil Barrett: una t-shirt limited edition per thecorner.com

di La Redazione 0

Spread the love

Il designer inglese Neil Barrett ha creato una t-shirt in edizione limitata per uomo e donna, in esclusiva per thecorner.com, lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge per uomo e donna attraverso “mini-store” dedicati.

A partire dal 10 marzo 2010 la t-shirt esclusiva sarà regalata ai clienti di thecorner.com.

Dopo le interpretazioni di Hussein Chalayan e Les Hommes anche quest’anno un designer presente su thecorner.com ha l’opportunità di creare una t-shirt reinventando il logo di questo spazio virtuale.

L’edizione del 2010 è stata disegnata da Neil Barrett che con un gioco di contrasti e forme geometriche ha personalizzato il logo di thecorner.com.

Per il lancio delle nuove collezioni Primavera Estate 2010, thecorner.com regalerà la t-shirt in edizione limitata disegnata da Neil Barrett ai clienti che per primi effettueranno un acquisto nello spazio virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>