Trenti: gli occhiali Lilliput, le novità del 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Trenti presenta le novita’ Lilliput: Per il 2010 ecco i nuovi modelli in acetato fantasia e metallo

Il 2010 costituirà una nuova sfida per Trenti: l’azienda, una solida realtà presente sul mercato fin dal 1979 come produttore di occhiali per bambini, si appresta a lanciare numerose nuove idee.

Divertente, impertinente, colorata e scintillante. La collezione per bambini “Lilliput”, già apprezzata e oggi rinnovata, è un’icona dello stile italiano, che mescola originalità e calzabilità per vestire i più giovani con gioia e brio. Sono stati lanciati nuovi e vari modelli dalle forme moderne ravvivate con colori come l’arancione, il turchese e il viola, accanto alle tinte più tradizionali. Le aste si distinguono come sempre: scritte in contrasto o abbinate che richiamano i graffiti, oppure addolcite da piccoli strass o motivi floreali.
Su alcuni modelli si ripresenta l’immancabile asta flessibile a 270° per la quale Trenti ha vinto il primo dei suoi due premi consecutivi Silmo d’Or, un dettaglio ora ravvivato e rinnovato nelle forme e nei colori. Come sempre, la collezione “Lilliput” è completa di un set di presentazione con custodia occhiali, vetrinetta e diversi materiali espositivi.

Quest’anno Trenti, già nota per i suoi modelli in legno uomo e donna, lancerà anche la linea in legno per bambini, con forme rettangolari e ovali ultra moderne, sottili e accuratamente trattate, e componenti laterali in legno anallergico.

Un’altra assoluta novità sono le montature decorate in vetro di Murano presenti nella collezione Murrina. I frontali sono in acetato monocolore e metallo semi-opaco in colori tenui, mentre le aste sono caratterizzate da piccoli inserti di coloratissimo vetro Murrina combinati con micro-decorazioni alternate in cristallo Swarovsky. L’effetto generale è di assoluta eleganza, raffinatezza e brillantezza.

Altri modelli presentano sottili inserti in metallo multicromatico, combinati con componenti laterali in acetato con loghi in rilievo e colori contrastanti. Le montature sono di plastica con il frontale laminato nei colori dell’arcobaleno, in infinite combinazioni.

La collezione Stone Details si è ampliata, con nuove creazioni che presentano frontali in metallo e nuove tonalità, tutte decorate con cristalli Swarovsky tono su tono e sottili incisioni laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>