Simona Ventura icona di stile con i gioielli Pasquale Bruni

di La Redazione 0

Spread the love

Simona Ventura, conduttrice televisiva e icona di stile ieri sera è stata ospite della trasmissione televisiva Porta a Porta condotta da Bruno Vespa. La popolare showgirl italiana ha scelto di indossare per l’occasione abito Armani e i gioielli Pasquale Bruni.
Elegante e raffinata regina, Simona Ventura ha indossato collana Ghirlanda Queen in oro bianco e diamanti con pietre di colore, e anello Sissi in oro rosa, ametista e diamanti.
I splendidi gioielli Pasquale Bruni, indossati per l’occasione dalla showgirl, hanno rapito l’attenzione anche di Bruno Vespa che non ha perso l’occasione di manifestare pubblicamente il suo apprezzamento. Simona Ventura e Bruno Vespa hanno infatti scherzato sull’originalità della collana indossata da lei seguendo quello che era il tema della serata: “l’originalità della TV Italiana”. Simona ha prima dichiarato “è falsa”, poi però ne ha rimarcato l’assoluta originalità dichiarando: “all’Isola dei Famosi non c’è nulla di costruito”.

L’unicità, la brillantezza e la sensualità raffinata dei gioielli Pasquale Bruni hanno completato e arricchito con un tocco di luce splendente lo stile di Simona Ventura conferendogli un tono assolutamente elegante e ricercato.

I gioielli

Sissi, una collezione ispirata alla principessa Sissi, una delle icone più seducenti e dolci dell’immaginario “regale”. Gioielli in oro e pietre dalle dimensioni particolari e dalle tonalità di colore tenui e delicate. Principeschi e ricercati per una donna dalla spiccata personalità e raffinatezza.
Ghirlanda Queen, una sinuosa danza di foglie al vento che disegna comete e cascate di luce in un giardino di loti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>