Wenger Travel Gear: zaini, borsoni per viaggi e escursioni

di La Redazione 0

Spread the love

Per i veri appassionati dell’outdoor, ogni escursione comporta un mix di preparazione e attesa, unite al desiderio pratico di essere ben equipaggiati: per la riuscita dell’escursione stessa, una buona organizzazione è infatti fondamentale.
Nasce così la Collezione Wenger Travel Gear, linea di zaini, borsoni, cartelle e accessori viaggio, caratterizzati da una forte connotazione “outdoor” e pensata per rispondere alle esigenze di una vita sempre più attiva, dinamica e frenetica.
Wenger Travel Gear è licenziata dall’azienda statunitense Group III International, con sede a Pompano Beach in Florida, e da quest’anno è distribuita in tutta Europa in esclusiva da Bric’s, storica azienda italiana, leader nel campo della pelletteria e della valigeria di alta gamma.

La collezione Wenger Travel Gear si articola in 6 linee: Outdoor, Sport, Back to School, Young Urban, Business e Travel Accessory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>