What’s More Alive Than You®: il concorso “Freedom” dal 16 Aprile al 18 Giugno

di La Redazione 0

Spread the love

E’ online dal 16 aprile il secondo bando di concorso dal titolo Freedom per la creazione dell’esclusiva collezione fashion-art What’s More Alive Than You® di calzature, borse e gioielleria contemporanea di alta qualità.

Il concorso è promosso da What’s More Alive Than You®, nuova azienda che produce completamente in Italia calzature, borse e gioelleria contemporanea di alta qualità coinvolgendo persone di tutto il mondo nella creazione delle proprie collezioni.

Il design delle collezioni nasce da continui appelli creativi che vedono coinvolti soprattutto i giovani studenti delle università e degli istituti d’arte, design, fashion design e architettura in 92 paesi del mondo. Questi appelli creativi sono anche rivolti a tutti coloro che, senza limiti di età, hanno una buona idea e la vorrebbero vedere realizzata.

Al primo appello creativo, concluso il 31 luglio 2009, hanno partecipato migliaia di persone provenienti da 54 paesi del mondo. Spagna, Germania, Austria, Stati Uniti, Portogallo, Estonia, Singapore, Lituania, Romania, Francia, Colombia, India, Hong Kong, Israele sono solo alcuni dei paesi che hanno aderito, dando così al primo appello creativo una forte valenza internazionale.

Il nome What’s More Alive Than You® esprime la mission dell’azienda che lavora per dare una nuova prospettiva alla moda attraverso autentiche opere d’arte da indossare, ideate da persone di tutto il mondo, per tutti coloro che cercano in una calzatura, una borsa o un accessorio, un contenuto e una storia, che vanno oltre l’aspetto effimero della moda.

Internazionalità e Made in Italy si fondono per dare la possibilità, a chiunque abbia il desiderio di farlo, di emergere ed esprimersi creando un prodotto originale che non duri soltanto l’arco di una stagione ma che possa essere riconosciuto come un’opera d’arte creativa e manifatturiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>