Boccadamo presenta le collezioni Jewels e Mya per la Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Boccadamo Jewels e Mya: pura luce in primo piano per le nuove collezioni Primavera Estate 2010

Con l’arrivo della bella stagione, Boccadamo Gioielli rinnova l’ormai consueto appuntamento per la presentazione delle nuove collezioni Primavera Estate 2010 Boccadamo Jewels e Mya.

Le nuove creazioni assecondano il gusto di un pubblico femminile assai diversificato al suo interno per fascia d’età e scelta di stile.

Mya propone creazioni originali in argento e Swarovski, mirabilmente combinati per dar vita all’accessorio più chic e glamour, dalle sfumature più seducenti, ma pur rispettoso del principio easy to wear. Accanto a raffinatissime pietre naturali, arrivano anche le palline di strass dai mille riflessi cangianti ad illuminare il firmamento delle collezioni in argento.

Per la Primavera Estate 2010 Boccadamo Jewels propone creazioni che esprimono ricercatezza e semplicità al tempo stesso; i gioielli si vestono dei colori più suggestivi che ben si intonano ai cieli limpidi di questa tanto sospirata stagione.

Espressione di cura ed abilità dei migliori maestri artigiani, la nuova collezione si arricchisce di elementi preziosi unici che ben recepiscono le tendenze del momento e che si candidano a diventare complici delle più emozionanti suggestioni che si accompagnano alle calde notti d’estate.

Fonte: Ufficio Stampa InfoCare per Boccadamo Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>