Silvian Heach Kids: le collezioni a portata di click!

di La Redazione 0

Spread the love

Milano – Dopo Silvian Heach Hshop, lo store online del brand femminile, anche Silvian Heach Kids Srl inaugura una nuova, entusiasmante new opening nel mondo web! Adesso lo shopping per il bimbo è a portata di click con il coloratissimo store online dedicato a genitori e bambini.

Divertente e dalla fruizione semplice e intuitiva, il nuovo spazio e-commerce di Silvian Heach Kids è perfetto per lo shopping di mamme e papà che potranno già comprare insieme ai loro bambini, come in un allegro gioco, tutti i capi della Collezione Primavera Estate 2010.

Infatti, il link di accesso – shop.silvianheachkids.it – consente istantaneamente di accedere alla vetrina virtuale dello store con le principali linee del marchio in rilievo, Heach Junior & Heach Dolls, e selezionare anche la fascia d’età d’interesse: Baby (2-7 anni) e Junior (8-16 anni).

Silvian Heach Kids, che da poco ha rinnovato totalmente anche il layout e i contenuti del website esclusivamente dedicato alle collezioni bambino, per il nuovissimo store e-commerce ha puntato su colori accesi e dal forte impatto emozionale. In particolare due le tinte cromatiche scelte: verde mela per la linea Junior pensata per i maschietti, e il classico rosa per le bambine.

Anche il processo d’acquisto è rapido e sicuro: sarà infatti sufficiente registrarsi e, comodamente seduti in poltrona da casa, entrare nel magico mondo di Silvian Heach Kids Shop on Line: tutine, gonnelline, pantaloni, jeans, bermuda, shorts, giubbini, giacchine, camicie, gilet, leggings, vestitini, copri spalle e tanti tantissimi accessori. Tutto in un attimo come per magia.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>