Havaianas presenta le High Straps: infradito che slanciano le gambe!

di La Redazione 0

Spread the love

Avete mai immaginato delle Havaianas con zeppa e laccio che si annoda intorno alla gamba, sexy, eleganti e sofisticate che potrebbero fare concorrenza anche alle creazioni del Signor Louboutin?

Da oggi ci sono. Sono le High Straps e sono anche più di tutto questo perché sono havaianas, le infradito brasiliane che sanno di sole e di relax. Un nuovo unico e irresistibile modello che annulla completamente le distanze tra la città e la spiaggia. E’ soltanto una questione di disposizione d’animo.

Volete un consiglio? Indossate le High Straps in ufficio con un bikini sotto il tailleur.

Si, proprio così. Indossare in ufficio delle scarpe pensate per le vacanze fa bene allo spirito: non appena le si indossa, non si sente più il telefono, ci si dimentica delle mail e degli appuntamenti.

E non preoccupatevi di nulla . Quando la gente vi vedrà, l’unica cosa che avrà voglia di dire sarà: Wow, le tue scarpe sono strepitose!

High Straps è’ lo stile ‘’Havaianas in town’: nulla di meglio contro lo stress cittadino.

È sempre estate con Havaianas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>