Blackfin debutta in passerella durante l’ International Fashion Show di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Blackfin in passerella nella serata di Martedì 6 Luglio durante il programma di Jo Squillo che ha visto sfilare, insieme all’eccellenza dell’eyewear, modelli firmati Pramaor, gli occhiali italiani in titanio.

Durante l’International Fashion Show di Milano, svoltosi in piazza della Scala a Milano lo scorso 22 giugno e realizzato da TvModa con la collaborazione di Anfao, oltre ad una selezione di modelli rappresentativi dell’eccellenza dell’eyewear, in passerella hanno sfilato anche dieci modelli della nuova collezione Blackfin.

Sono stato davvero entusiasta di aderire a questa iniziativa – dichiara Nicola Del Din, Presidente di Pramaor. Tale sfilata insieme a nomi così importanti della moda internazionale confermano in maniera decisa le qualità stilistiche oltre che tecniche dei nostri prodotti. La linea Blackfin aveva raccolto già un anno fa consensi positivi in occasione del G8 2009 ma ora sono sicuro di aver dato vita ad un prodotto originale, in grado di vestire il viso con successo e soprattutto in grado di essere apprezzato dal grande pubblico. E’ un importante battesimo stilistico che ci onora e rende merito al grande impegno infuso negli ultimi anni nel nostro progetto di sviluppo aziendale.

Fonte: Eyeswway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>