Myths: Campagna Pubblicitaria Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Myths presenta la Campagna Pubblicitaria Autunno Inverno 2010 2011, realizzata in un’atmosfera d’altri tempo, con ingredienti come una buona dose di audacia e un raffinato anticonformismo.

Questa è la presentazione della nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2010 2011 di Myths, brand sinonimo di ricercatezza ed eleganza, specializzato nella creazione di bermuda e pantaloni da uomo ad alto tasso di originalità.

Una suggestiva cornice metropolitana fa da sfondo agli scatti del fotografo Roberto Covi, che ritrae il modello Broed Dillewaard di spalle, in una posa decisamente irriverente.

Il giovane, novello dandy, è colto in un momento quasi intimo, mentre sembra improvvisare un passo di danza nel bel mezzo di una passeggiata in città, complice una soleggiata giornata invernale.

Una scelta decisamente innovativa per il marchio, che aspira con questa immagine forte a trasmettere un intero mondo di valori e una vera e propria identità di brand, non un mero prodotto.

Anche per questa stagione, Myths si è affidato all’esperienza dell’agenzia De Primera, specializzata nel settore della comunicazione moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>