Avon Celli: collezione Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

AVON CELLI, storico marchio di maglieria di lusso fondato a Milano nel 1922 presenta le calde proposte per il prossimo autunno inverno: il cardigan e la maglia girocollo intarsio “Dot”.

Entrambi i capi appartengono alla pregiata serie “Cashmere dot” di Avon Celli, dove la disposizione dei punti a intarsio è studiata in maniera tale da poter essere vista discretamente anche sotto il revere della giacca o del blazer, perfettamente abbinati secondo il concetto di new tailoring knitwear.

Realizzati grazie ad un “salto” del telaio, i punti ad intarsio diventano nella collezione Autunno Inverno 2010 2011 di Avon Celli, un prezioso dettaglio sartoriale, nonché un elemento di stile ed eleganza senza tempo.

La collezione Autunno Inverno 2010 2011 di Avon Celli comprende maglieria, blazer e accessori in puro cachemire, in cachemire e seta 70/30, in merino (3 e 5 gauges) e in tasmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>