Arena presenta Milo: il costume delle dee

di La Redazione 0

Spread the love

Milo è il costume delle dee firmato Arena, per donne che vogliono sentirsi sempre in armonia con il proprio corpo e sicure della loro bellezza, ad ogni età.

Per le fortunate che potranno conquistare un posto al sole anche durante il prossimo Inverno, Arena propone il modello Milo della linea Bodylift.
Ispirato alla più celebre statua della dea della bellezza, questo costume plasma e sostiene in maniera unica il corpo femminile grazie a pannelli contenitivi, spalline regolabili, un tessuto interno che appiattisce l’addome ed uno strategico bra invisibile.
Esclusivo è anche il tessuto Embrace Power, una particolare composizione di polyamide ed elastane lycra estremamente morbida e confortevole, che garantisce l’effettivo modellamento del corpo.
Arena non rinuncia però all’eleganza e così su Milo, grazie alla brevettata tecnica di stampa Power Print spuntano riflessi marini, onde e un colorato fiore tropicale che illuminano la figura e sottolineano le forme nei punti giusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>