Seduzioni Diamonds: parterre d’ eccezione per il doppio appuntamento della Marini

di La Redazione 0

Spread the love

Parterre d’eccezione per il doppio appuntamento di Valeria Marini. Tanti gli ospiti del mondo della moda, della musica e dello spettacolo in first row ad applaudire la sfilata della Collezione SEDUZIONI DIAMONDS Primavera Estate 2011 e, a seguire, il party per il lancio del profumo Seductions by Valeria Marini allo spazio Visionnaire di Milano. Dallo stilista Carlo Pignatelli alla cantante Anna Tatangelo, ed ancora Randy Ingermann, Maria Monsè, Costantino Vitigliano, Ramona Badescu.

“L’acquamarina dona coraggio, chiarezza di pensiero e serenità: ti aiuta a realizzare ciò che sogni. Tanti personaggi dello spettacolo la portano al collo perchè permette di esprimersi meglio.
Io la regalo a tutte le donne Seduzioni Diamonds, perchè è il miglior amuleto per le vacanze al mare e il portafortuna per i fidanzamenti estivi”. Valeria Marini

COLOR-UP: I COLORI DELLE PIN-UP, IL POTERE DELL’ACQUAMARINA

Su il colore! Per la prossima estate la collezione Seduzioni Diamonds disegnata da Valeria Marini s’illumina di nuance rubate alle pin-up, in una vacanza ideale a Capri.

Il nero lascia spazio al corallo ma soprattutto all’acquamarina: tinta/cristallo portafortuna delle esperienze estive. Il rosa si combina con il ciclamino e l’azzurro cielo. Color-up anche per l’oro declinato in tutte le sue sfumature. Sino al bronzo, caldo come la pelle della nuova femminilità Seduzioni Diamonds.
Tubini anatomici con sapienti giochi di sfumature che esaltano la silhouette. Grande ritorno dell’abito da cocktail con linee sexy, vaporose e accattivanti. Il caftano declinato in tutte le forme: sfumato, drappeggiato; ripensato nell’irresistibile versione in pizzo.
Beachwear sexy e malizioso con costumi che strizzano l’occhio alle pin-up.
La prima volta… del foulard coordinato al bikini: da portare anche come bracciale e fascia per i capelli.
Caleidoscopio di ricami con cascate di gemme.
Raso stretch, chiffon colorato, viscosa lucida, cotone, lycra stampata e laminata. Il sangallo più seduttivo.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>