Francesco Scognamiglio tra i protagonisti della Mostra “Espressioni di Stile sul Tema della Bandiera Italiana”

di La Redazione 0

Spread the love

FRANCESCO SCOGNAMIGLIO reinterpreta il Tricolore nella Mostra: “Espressioni di Stile sul Tema della Bandiera Italiana

Lo stilista sarà protagonista accanto ad alcune tra le piu’ importanti griffe del Made in Italy della Mostra “Espressioni di Stile sul Tema della Bandiera Italiana” organizzata in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Focus della mostra – in programma il giorno 3ma che verrà inaugurata il 4 Novembre dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano all’Altare della Patria in occasione della Festa della Vittoria – la reinterpretazione della Bandiera da parte degli stilisti piu’ rappresentativi della moda italiana, ognuno secondo il proprio stile e la propria storia.

Ecco allora che il logo FRANCESCO SCOGNAMIGLIO con la stella a cinque punte – simbolo anche della Repubblica Italiana – diventa protagonista sul bianco della bandiera. Tocco personalizzato dello stilista : la presenza delle ruches che danno al tricolore quell’appeal così singolare che contraddistingue stagione dopo stagione le sue collezioni .

La mostra rimarrà esposta fino a Gennaio 2011

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>