Urban Safari: il profumo maschile di Alviero Martini in nomination per “miglior prodotto maschile Made in Italy”

di La Redazione 0

Spread the love

M&M Fragrances, il primo atelier della profumeria in Italia, ha realizzato nel 2010 Urban Safari per Alviero Martini. La fragranza ha ottenuto in questi giorni la nomination per la categoria “miglior prodotto maschile Made in Italy” dall’Accademia del Profumo, l’organismo che riunisce aziende cosmetiche associate all’Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche), opinion leader e principali player attivi nella filiera della profumeria.
Urban Safari è un prodotto realmente Made in Italy, poichè rispetta in tutta la filiera queste
caratteristiche: oltre al brand Italiano Alviero Martini, italiana è l’azienda che ha creato l’essenza (M&M Fragrances) , italiano il naso (Enrico Scartezzini), italiana l’azienda distributrice del profumo (Pa.Co.Dis).

La fragranza realizzata per Alviero Martini si apre con note fresche come il mandarino argentino e il pompelmo e il cardamomo. Il cuore del profumo ha accenti fioriti, trasparenti e acquatici, di gelsomino e ninfea; le note di fondo sono legnose e calde, con patchouly, muschio di quercia e vetiver.

Il flacone rettangolare della fragranza Urban Safari è disponibile in tre versioni: serigrafato per la linea basic, impreziosito con inserti in pelle cuciti a mano nella versione luxury glass & leather e infine in acciaio e legno per la linea luxury metal & wood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>