CR 68: giacconi, giubbotti e piumini semplicemente trendy!

di La Redazione 0

Spread the love

Lucidi, sportivi, pratici e funzionali, resistenti, alla moda ma versatili, colorati e dal sapore un po’ old style. Sono tante, troppe, le caratteristiche che fanno unica la collezione di giacconi e giubbini autunno inverno di CR 68 pensata per chi non sta mai fermo.

Forme e colori, tessuti tech resistenti e funzionali, che lasciano libertà di movimento e spazio libero alla fantasia e alla creatività dei piccoli di casa, anche all’aperto.

Bomber caldissimi e colorati, in tessuto lucido, con zip e tasche per essere funzionali, clip e bottoni rinforzati per resistere alle peripezie dei più piccoli, tasconi e cappucci, per i modelli più lunghi, monocolore o a bande colorate lucide con accostamenti neutri leggermente country o più sobri, con inserti in calda pelliccia, bianchi o neri per accontentare i gusti di tutti i maschietti.

Una collezione unica che fa rivivere atmosfere un po’ retrò senza rinunciare alla praticità e al gusto per il dettaglio. CR 68 veste vivacissimi bambini sempre in movimento, che non rinunciano a capi alla moda e di tendenza accontentando anche le mamme con tessuti e materiali resistenti, impermeabili, per resistere agli improvvisi scrosci di pioggiAggiungi un appuntamento per oggia autunnale, e caldi , per evitare malanni di stagione.

Con o senza cappuccio, bianchi, neri o colorati, ce n’è per tutti i gusti.

I dettagli , come le zip cromate e le tasche porta tutto, rendono funzionali e versatili tutti i capi che ben si prestano a passeggiate in città, gite fuori porta, pomeriggi al parco.

CR 68 ha pensato ai più piccoli con capi caldi ma traspiranti, resistenti e molto alla moda in una varietà di forme e colori che invitano ad urlare: benvenuto inverno!

Fonte: Ufficio Stampa Info-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>