Tom Ford: nuove montature stile Colin Firth in “A single man”

di La Redazione 0

Spread the love

Tom Ford presenta alcune nuove montature da uomo e da donna caratterizzate da una forte personalità, dalla capacità di connotare un viso e da uno straordinario standard qualitativo che si fonda sul lusso e sul comfort.

La collezione propone sia versioni rivisitate dei modelli Tom Ford diventati ormai veri e propri “must”, sia modelli innovativi che traducono forme d’ispirazione vintage in sagome e proposte cromatiche ultra-contemporanee. La collezione vede debuttare inoltre la montatura stile anni ‘60 ispirata agli occhiali indossati da Colin Firth nel ruolo di protagonista del film “A single man”.

“Ogni montatura possiede un prestigioso valore di design. Questo è un elemento scontato nei modelli innovativi, mentre è più difficile riconoscerlo nei modelli classici. Il punto è evitare di apparire “retrò”, ma cercare di essere sempre assolutamente moderni” dice Tom Ford.

Infine, Tom Ford propone due interessanti montature da vista per l’uomo. La montatura stile anni ‘60, ispirata al personaggio interpretato da Colin Firth nel film A Single Man di Tom Ford, viene introdotta come nuova montatura da vista, in acetato con un particolare in più: il logo metallico “T” sulle astine e il modello da sole Maximillion [TF206] è proposto nella versione vista con il modello TF5220, un occhiale innovativo, prestigioso e di design.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>