Acqua di Parma: “Iris Nobile Special Edition 2010” il profumo per Natale

di La Redazione 0

Spread the love

Iris Nobile Special Edizion è il nuovo profumo della collezione Le Nobili di Acqua di Parma, nato per esaltare l’anima aristocratica di un profumo impareggiabile; una creazione unica dai sinuosi riflessi dorati e dalla morbida profondità del viola. Un pensiero discreto e prezioso alla femminilità più raffinata.

La confezione di Iris Nobile Special Edizion riprende nella base color oro e nell’elegante etichetta lo stile e l’immagine della collezione, mentre i toni del viola evocano l’inconfondibile e flessuosa corolla dell’Iris, fiore simbolo, fin dall’antichità, di nobili casate. L’interno in raso champagne offre la cornice perfetta per accogliere e svelare allo sguardo il flacone dal design essenziale e il suo straordinario decoro. Una preziosa, delicata serigrafia in oro a 22 carati disegna attorno all’intera superficie del flacone in vetro purissimo, una inedita forma stilizzata del fiore d’Iris. Tappo e etichetta dorata completano armoniosamente l’insieme.

Acqua di Parma unisce così ancora una volta suggestioni e tecniche contemporanee ad una ricca tradizione, per dare vita ad un piccolo capolavoro senza tempo. Con innata maestria, crea nuovi effetti d’eleganza ricorrendo ad una avanzata e speciale tecnologia di decorazione del vetro, che comporta tre diverse fasi di lavorazione. Tre accurati passaggi grazie ai quali viene esaltata la brillantezza del metallo prezioso e la perfezione del disegno.

Un’edizione limitata preziosa in ogni dettaglio, proprio come la fragranza di Iris Nobile, che riprende la struttura di un grande e classico Chypre, dandone una nuova indimenticabile interpretazione. Un sillage di eleganti essenze floreali, che esaltano appieno il carattere aristocratico dell’Iris. Nell’esordio cristallino si incontrano Bergamotto, Mandarino e Anice Stellato. Il cuore avvolgente unisce concreta d’Iris e Ylang-Ylang in un ricco bouquet fiorito. Avvolgente e intenso il finale, con le note calde di Patchouli e Muschio di Quercia insieme all’infusione di Vaniglia e ai cristalli di Ambretta.

Fonte: Acqua di Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>