Smith Optics: proposte primavera-estate

di La Redazione 0

Spread the love

Design inconfondibile, caratteristiche tecniche innovative, colorazioni hot sono i requisiti che lasceranno il segno.

Dedicati ai fan dello stile più cool, sempre e ovunque: i nuovi occhiali da sole e le nuove montature da vista Smith Optics si distinguono per il design inconfondibile, le innovative caratteristiche tecniche, le colorazioni hot: requisiti perfetti per attirare l’attenzione e lasciare il segno, sempre.

Tra street-inspiration e mood vintage, l’occhiale da sole in acetato conquista con linee decise e spessori accentuati, dallo spirito “very cool” (mod. Campbell). Due piccoli rivetti in metallo sono visibili nella parte iniziale delle aste, mentre l’inconfondibile icona “Smith” compare sulle aste, visibile su originali effetti striati nei toni del nero, del ciclamino/nero, del rosso/nero e del blu scuro/nero.

Intramontabile “easy-cult”: gli occhiali da sole oversize in acetato sono dedicati ad una donna dinamica, trendy, contemporanea (mod. Draper). Il logo Smith spicca a contrasto nella parte iniziale delle aste, in risalto sui toni dell’avana maculato, bordeaux opale, porpora e nero.

Sport attitude senza mezze misure: gli occhiali da sole maschili in iniettato si impongono con una decisa forma avvolgente e aerodinamica, perfetta per le attività sportive outdoor (mod. Billboard). L’icona Smith in metallo compare nella parte iniziale delle aste, visibile sulle tonalità del blu/grigIo, nero/arancio, marrone/opale e verde opaco.

Appeal young per le montature da vista femminili dalla forma rettangolare, che si distinguono per le aste personalizzate dal doppio logo “Smith” (mod. Hinsdale). Questa montatura è disponibile in total black o accostamenti cromatici trendy, come viola/bianco, viola/lilla, fucsia/nero.

Contemporary street-style: le montature da vista maschili in acetato affermano una personalità decisa, nei profili importanti e nelle linee grafiche che movimentano le aste e sottolineano il logo (mod. Technologic). Gli abbinamenti cromatici evidenziano contrasti di impatto, tra cui cristallo/nero/bianco, grigio/fango/marrone, viola/rosso/fucsia.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>