Oakley 3D e Tron: Legacy insieme per la nuova linea di occhiali tridimensionali

di La Redazione 0

Spread the love

Oakley 3D e il film Tron: Legacy diretto da Joseph Kosinski insieme nelle sale americane con un’edizione speciale per la prima del film di casa Disney negli USA.

Oakley ha realizzato un’edizione speciale che ha celebrato la distribuzione di TRON: Legacy, la tanto attesa pellicola in 3D di casa Disney, approdata nelle sale cinematografiche americane il 17 dicembre scorso.

“La prima di TRON: Legacy ha rappresentato per Oakley un’ottima opportunità per avvicinare il pubblico cinematografico alle innovazioni uniche della nostra linea di occhiali 3D“, ha affermato il CEO di Oakley, Colin Baden.

“La collaborazione con Oakley ha fornito a Disney un’eccellente occasione per interpretare l’estetica e le tematiche di TRON: Legacy e trasformarle in occhiali d’avanguardia, che conquisteranno senza dubbio tutti gli spettatori”, ha affermato Stephen Teglas, vicepresidente e general manager della divisione Disney Consumer Products di Fashion & Home Nord America.

Simbolo dello stile distintivo di Oakley, la nuova linea “TRON” Limited Edition 3D Gascan risalta per la sua grafica che rende omaggio alla storia del cinema. A completare l’offerta, una confezione personalizzata Microclear™ dotata di kit per la pulizia delle lenti e custodia per gli occhiali.

“TRON” Limited Edition 3D Gascan sfoggia lenti HDO-3D™, una collezione di nuove lenti esclusive, montate sul primo occhiale 3D optically correct al mondo.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>