Sweet Years Baby e Junior a Pitti Bimbo con la nuova collezione Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

È lo sport e la vita all’aria aperta degli originali campus americani ad ispirare la nuova collezione Sweet Years Autunno Inverno 2011-2012 in mostra alla 72° edizione di Pitti Immagine Bimbo.
Una collezione fresca, divertente, che vede protagoniste per il bimbo felpe con zip o cappuccio, coloratissime t-shirt con stampe ironiche, polo mille righe da portare con camicie e pantaloni in felpa adatti ad ogni momento della giornata. Tra i capi spalla troviamo bomber e giubbotti in classico stile college.

I colori dominanti sono quelli del grigio in tutte le sue sfumature e del blu, a contrasto con verde, bordeaux e giallo.
Tanti i dettagli che personalizzano i capi, come bandiere effetto vintage e cuori che si riempiono di stendardi.

Le bambine invece sono piccole cheer girl, con un cuore grande così!
Per il giorno, la collezione si compone di maxipull jacquard, lunghe giacche da portare su pantaloni dalla linea skinny o con leggins. Capi morbidi e caldi sono resi ancora più avvolgenti dai dettagli in maglieria come cappucci e scalda colli, che li rendono perfetti da indossare nelle più celebri località sciistiche magari mixati a stilosissimi capi in denim.

Le tonalità invernali del grigio e del nero sono ravvivate da un intenso fuxia o stemperate dalle tonalità intense del blu.

E per la sera l’abbinamento perfetto è il classico e intramontabile black & white. Il raffinato contrasto di colori ritorna più attuale che mai, impreziosito da dettagli in paillettes e piccoli tocchi di rosso, per un look da vere fashion addicted.
Le collezioni Sweet Years Baby e Sweet Years Junior vestono bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.

Sweet Years vi aspetta a Pitti Immagine Bimbo presso il Padiglione Cavaniglia stand Y18

Fonte: Ufficio Stampa Sweet Years

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>