Roberto Cavalli Devils: collezione Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco la nuova collezione Roberto Cavalli Devils Autunno Inverno 2011 2012.

Le creazioni della linea Aviator Story sono caratterizzate da volumi slim ed effetti sdruciti. In perfetto stile Top Gun il tipico bomber in pelle con tasconi riapplicati, toppe sfalsate e inserti vintage, arricchiti da complementi più elaborati e raffinati, come i colli in pelliccia e i patch ricamati. Un inedito motivo camouflage, per la prima volta protagonista delle creazioni dedicate ai maschietti, rivisita con grinta pantaloni, piumini e felpe così come gli accessori che caratterizzano il tema. Lo spirito militare è enfatizzato anche nei particolari lavaggi forti, nelle spalmature e nell’invecchiamento dei capi, nelle t-shirt stampate con disegni di antichi documenti, cabine di pilotaggio e aerei d’epoca.

La linea Urban Gotic è caratterizzata da capi iperslim dagli accostamenti cromatici intensi, t-shirt con serigrafie divertenti dagli effetti cinematograficamente vampireschi sono i motivi dominanti per questa stagione. Il denim si declina in tutte le varianti possibili: ricamato, stampato su basi schizzate e maltinte verde erba, blu notte e nero.

Nella linea Posh & Stylish sono immancabili i completi eleganti e chic per le occasioni speciali. La tradizionale raffinatezza nella scelta dei tessuti trova conferma nel velluto nero, bianco ottico e grigio perla con inserti preziosi, come le stampe damascate a corrosione sulle giacche, cercando di reinterpretare le vestibilità tradizionali. Anche le t-shirt vengono riproposte in una originale elaborazione, tra ricami, decori barocchi e complementi imprescindibili con effetto trompe l’oeil dal sapore retrò.

La collezione prevede inoltre una capsule di accessori coordinata ad ogni tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>