Simonetta Shoes: collezione Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco la nuova linea della collezione Simonetta Shoes per l’Autunno Inverno 2011 2012.

Per la linea Brit Chic accessori, abbinamenti e materiali che richiamano gli anni ‘50 e ‘60 per uno stile contemporaneo e attuale ma che guarda ai classici dettagli dei decenni più eleganti del secolo scorso.
E’ il grande ritorno delle vernici per le tomaie più raffinate nei toni forti come il giallo, arancione e turchese e nei toni più scuri come il blu, bordeaux, verde e fango impreziositi da effetti perlati e luminosi.
Decisamente indispensabili sono le stampe animalier, in versione color e appena lucide per un effetto più giocoso ma comunque raffinato che troviamo su callavini soffici e morbidissimi e su pellami di vitello.
Pietre colorate nei toni metallici dell’argento, oro e canna di fucile o metalli lucidissimi nelle forme classiche dei fiori e fiocchi con finture d’argento e d’oro chiaro. Debutto di questa stagione sono le scintillanti ballerine a lavorazione Bologna con punte in metallo che danno un tocco prezioso ed elegante.

Per un look più glamour metropolitano Simonetta Shoes presenta la linea Tweed Checks & the City, adatta ad accompagnare i momenti più divertenti con gli stivali, nella versione anfibio, in vernice dalle tinte forti del giallo, arancione e turchese. Morbidi vitelli e camosci nelle nuances naturali dell’avorio e del beige sono foderati con soffice montone naturale.
Camosci trattati appena lucidi effetto bagnato o guarniti con pellicce di visone patch coloratissime per uno stile che ricorda il motociclismo.
Look moderno, ironico e giocoso per le Simonetta sneakers, comode e divertenti, adatte alla vita di tutti i giorni sono caratterizzate da insoliti abbinamenti patch di diverse stampe anamalier su cavallino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>