Vans: Tosha Hi Santigold, il nuovo modello

di La Redazione 0

Spread the love

Per la prossima estate 2011 non perdete l’esclusiva Vans x Santigold.

La cantante americana Santigold, nota per le sue sonorità particolari e la sua ecletticità, sia nella moda che nella musica, ha personalizzato il nuovo modello Tosha Hi, caratterizzato dalla linea Mid-cut, la suola vulcanizzata più sottile, morbida pelle traforata e stringhe cerate. Questo modello all black è stato impreziosito dai dettagli color oro che ne mettono in risalto la forma e i dettagli tono su tono, come la sidestripe cucita ai lati della scarpa ed il rinforzo in pelle sul tallone rendendolo il must have dell’estate 2011.

Santigold, cantautrice e produttrice discografica statunitense, entra nel mondo della musica come rappresentante e poi debutta come cantante nel gruppo Stiffed, con il quale pubblica due album. Nel 2003 ottiene un contratto da solista e nel 2007 esce Santogold, album gradito dal pubblico che le da notorietà grazie anche al fatto che alcuni brani furono le colonne sonore di spot pubblicitari e videogiochi. Tra le altre cose, vanta la partecipazione ai tour di Björk e M.I.A., e la composizione di brani per Lily Allen e Ashlee Simpson.

Fonte: Ufficio stampa Coffee Grinder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>