Artigli Girl: sogni, energia e vivacità a Pitti Bimbo

di La Redazione 0

Spread the love

Artigli Girl e il castello incantato tra gli stand del Pitti Bimbo 72

L’’edizione n.72 di Pitti Bimbo a Firenze si è conclusa all’’insegna di una grande energia e vivacità. Le collezioni presentate sono state caratterizzate da grande creatività e soprattutto qualità e anche i numeri hanno dato ragione ad una kermesse costruita con tanta attenzione attorno ad una produzione di altissimo livello.

In questo clima di grande impegno da parte degli espositori italiani si inserisce a pieno titolo “Piccole Follie Group” che questa volta per Artigli Girl ha portato a Firenze un angolo di pura magia.

Prati verdi e scorci di un castello incantato in un luogo-non-luogo, hanno caratterizzato lo spazio espositivo di questa edizione, in totale armonia con la collezione Primavera Estate 2011.

Piccole principesse, catapultate come Alice nel Paese delle Meraviglie, dove ogni sogno può diventare realtà, dove un semplice spuntino può trasformarsi in una festa o in un banchetto alla corte del Cappellaio Matto. Ogni capo è il racconto di una fiaba e trasformano chi li indossa in una vera protagonista e il gioco si fa interpretazione fantastica.

Fonte: Ufficio Stampa Info-Care per Artigli Girl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>