Jan Ayako: campagna pubblicitaria Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La campagna pubblicitaria di Jan Ayako per la prossima Primavera Estate 2011 prende ispirazione dal celebre “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto“, successo del ’75 di Lina Wertmϋller.

Gli scatti del fotografo Gianni Rizzotti ricreano infatti l’atmosfera del film, cruda e malinconica e allo stesso tempo passionale e romantica.

L’ambientazione, una spiaggia desertica e rurale, fa da sfondo e allo stesso tempo si contrappone alla ricercata sensualità del look della donna Jan Ayako, esaltandola ancora di più.

Le due modelle Zane Salme e Tonia Molyavko, protagoniste degli scatti, indossano due abiti eleganti e raffinati, perfetti, come tutti i capi della collezione, sia per un look da tutti i giorni che per le occasioni speciali.

La loro bellezza, che sembra congelata, immobile ed eterna, è perfetta espressione di uno stile che esiste a prescindere dal fluire del tempo e dalle mode.

Protagonisti dell’immagine pubblicitaria il rosso lampone, il grigio asfalto e il crema, nuance dominanti nella collezione estiva del brand.

Fonte: Ufficio stampa De Primera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>