Okia presenta Scopi, la prima linea bimbi con la tecnologia HDA

di La Redazione 0

Spread the love

Okia entra nel mercato degli occhiali da bambino con Scopi, il nuovo occhiale ispirato al caleidoscopio.

La Tecnologia HD-Acetate (HDA) di Okia non è più riservata soltanto agli adulti: il nuovo anno segna infatti il debutto di Okia nel mercato dell’eyewear per bambini attraverso il nuovo incredibile Scopi.

Questi simpatici occhiali da sole si ispirano nel nome e nel design al caleidoscopio, un gioco classico e da sempre estremamente popolare che continua a divertire grandi e piccini. Così come con un semplice movimento del caleidoscopio è possible ottenere una sorprendente varietà di meravigliosi motivi ed effetti, così una rapida sostituzione degli elementi che lo compongono è sufficiente per trasformare Scopi.

Scopi, infatti, è diviso in tre parti intercambiabili unite tra di loro: combinando le diverse parti in modi differenti, i più piccoli possono creare il loro modello preferito dando espressione alla propria personalità e scegliendo il look più adatto ad ogni singola occasione. Grazie all’applicazione della brevettata Tecnologia HD-Acetate (HDA), su questa divertente montatura per bambini è stato possible realizzare diversi celebri personaggi come Rabbit, Hippo e Devil, offrendo ai piccoli l’opportunità di vedere i loro idoli anche sui propri occhiali da sole.

Grazie al suo spirito creativo e al suo design originale, Scopi non è solo una montatura molto attraente ma anche un accessorio intrigante capace di accendere la curiosità e la fantasia dei bambini, rendendo più piacevole per loro l’esperienza di indossare gli occhiali da sole. Scopi riflette perfettamente le ultime principali tendenze del mercato rivolto ai bambini, dove sempre più i clienti ricercano prodotti stravaganti, pieni di elementi divertenti e soluzioni innovative.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>