X-Ide al cinema con Albanese e il modello Gattiger

di La Redazione 0

Spread the love

Gattiger è il modello indossato nel nuovo film di Albanese Qualunquemente

Continua il travolgente successo del brand X-Ide®, e non soltanto nel settore dell’eyewear. Il marchio firmato Immagine Eyewear torna sul grande schermo con un occhiale da sole tra i più affermati di sempre nella sua storia: il modello Gattiger, audace e grintoso, è infatti protagonista di “Qualunquemente”, esilarante commedia dell’eclettico Antonio Albanese che in questi giorni sta registrando un vero e proprio record di incassi al cinema.

E’ Nicola Rignanese – nel film Pino, il fidato braccio destro di Cetto La Qualunque – ad indossare in diverse scene della commedia l’occhiale Gattiger, un modello dalla personalità forte e determinata che declina perfettamente il design, lo stile e l’ironia caratteristici del brand. Un occhiale da sole unico che ha fatto la storia di X-IDE® e che non smette di sedurre chi è sempre alla ricerca di un accessorio unico ed originale.

Moda, creatività, design e tecnologia si uniscono sapientemente in questo modello per dare vita ad una montatura estremamente confortevole e molto accattivante. Punto di forza di questo occhiale a mascherina sono l’elevata qualità della lente e le astine avvolgenti che permettono una perfetta aderenza della montatura soprattutto durante l’attività sportiva. Apprezzato sia dal pubblico maschile che da quello femminile, Gattiger è un occhiale da sole dallo stile deciso e sempre attuale che non vi farà mai passare inosservati.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>