Simona Ventura e Pasquale Bruni, ancora insieme per l’Isola dei Famosi

di La Redazione 0

Spread the love

Continua il sodalizio tra Simona Ventura e i gioielli Pasquale Bruni per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi 8.

Dopo il sorprendete debutto che ha visto una scintillante Simona Ventura calcare la scena sfoggiando un’abbagliante golden look, per la seconda puntata del reality show la conduttrice indosserà i gioielli della collezione Liberty Diana, la nuova linea di preziosi che la designer Eugenia Bruni dedica al mito intramontabile di Lady Diana – ineguagliabile icona d’eleganza e carisma – al blu profondo dei suoi occhi, al suo fascino riservato, dolce e misterioso.

Meravigliose farfalle gioiello cariche di leggiadria e fascino, da sempre interpreti della donna e della sua femminilità, diventano un prezioso gioiello dal design sorprendente, dove l’ineguagliabile artigianalità orafa, che contraddistingue le creazioni Pasquale Bruni, trova una delle sue massime espressioni.
I gioielli della linea Liberty Diana saranno abbinati ai preziosi della linea Orione: la più brillante delle costellazioni celesti, racchiusa come un segreto nelle scintillanti stelle firmate Pasquale Bruni. Un sogno notturno che rende unica ogni donna, stella tra le stelle. In Orione la simbologia cara al famoso gioielliere, si unisce all’inconfondibile tocco di sensuale mistero di Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison, perfetta interprete della donna d’oggiAggiungi un appuntamento per oggi, della sua impalpabile poesia, delle luci e ombre che la caratterizzano.

Pasquale Bruni, lusso che emoziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>