Pronovias: collezioni Sposa Ball Gowns, Dreams, Style e Costura

di La Redazione 0

Spread the love

Continuiamo la sfilata di descrizioni degli abiti da sposa che Pronovias ha confezionato per le spose del 2011.

Dopo avervi presentato le collezioni Fashion, City e Glamour, Mondomodablog vi propone le collezioni Ball Gowns, Dreams, Style e Costura; modelli unici, veramente stupendi e adatti a soddisfare i gusti di tutte le spose… anche le più difficili!

Collezione Ball Gowns
La bellezza delle spalle scoperte, i corsetti attillati e le formidabili gonne daranno alla sposa che sfoggerà questi abiti una maestosità incomparabile. Il raso, il taffetà e il pizzo con raso, decorati con generose arricciature e pieghe, sono i materiali scelti con zelo.

Collezione Dreams
Niente di meglio, per un giorno così speciale e indimenticabile, che ricreare un mondo di sogni e di pura fantasia. Abiti da sposa con scollature senza spalline, che abbelliscono la figura mettendo meticolosamente in risalto il taglio, e spettacolari gonne voluminose. Imponenti svasature e code a sirena, ricamate con migliaia di piume, cascate di volant e magiche applicazioni.

Collezione Style
Pochi tessuti contengono nella loro essenza il potere del pizzo. Tradizionale per sua natura e sotto forma di trasparenze o applicazioni, quando si unisce al tulle è in grado di dar vita alle figure più suggestive: strette cinture, orli svasati e ampie code che faranno di te un’autentica principessa di stile.

Collezione Costura
Esclusivi disegni di lusso e di grande creatività per figure imperiali, classiche e romantiche. Sia liscia, sia incorniciata da bretelle di pietre preziose, con maniche di raso di seta o avvolta da piume, la scollatura diventa un gioiello che brilla di luce propria. Tanto nei vestiti come negli accessori prevalgono gli chiffon leggeri di seta, i mikado di seta e i pizzi rebrodé, le organze di seta Jacquard, i tulle con pietre e i pizzi.

Ricordiamo che con Pronovias puoi creare tu l’abito dei tuoi sogni. Basta entrare nel sito www.pronovias.it, registrarsi e così sarà possibile scegliere il volume, il taglio, la scollatura, il tessuto e gli accessori, e scoprire le corrispondenze con i vestiti delle collezioni Pronovias o semplicemente stamparlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>