LC23: è on-line la nuova collezione

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione LC23, ispirata al tema militare, propone camicie per uomo e donna, realizzate con accostamenti di tela jeans, tessuti mimetici e dettagli militari per uno stile casual e dal design originale per tutti coloro alla ricerca di un tocco di stile.

Protagonista delle camicie maschili, l’utilizzo di dettagli mimetici sulla classica e intramontabile camicia azzurra. Mostrine e taschini con piega centrale, tipici dell’abbigliamento militare diventano particolari elementi di rifinitura. LC23: un nuovo look in pochi attimi, con semplicità, eleganza ed originalità.

L’alamaro, fregio originario delle uniformi militari (già in uso nel XVIII secolo nelle uniformi di alcuni eserciti), sarà il dettaglio esclusivo di un secondo modello di camicia maschile che reinventato darà un effetto montgomery da abbinare in modo originale e da adattare al proprio gusto personale.

La donna LC23 è chic e anticonformista: pizzi e merletti si affiancano a uno stile militare grazie a dettagli che riprendono quelli delle divise militari.

E per le amanti di uno stile più casual, un secondo modello d’ispirazione maschile è rivisitato con dettagli quali rouches mimetiche, amabilmente applicate su camicie tipicamente militari.

LC23: un nuovo look in pochi attimi, con semplicità ed eleganza.

Handmade with Love!

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.lc23.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>