Don’t Cry Baby: il jeans delle star

Spread the love

 Don’t Cry Baby, il denim che ha conquistato le star del cinema italiano.

Don’t Cry Baby è il nuovo fashion brand italiano, nato dalla creatività di Franco Melioli, stilista di riferimento di alcuni marchi di culto – Best Company, Uniform, SweetYears – e dallo spirito imprenditoriale di cinque giovani soci, capitanati da Paolo Barletta.

La bellissima Valeria Solarino, in questi giorni protagonista nelle sale cinematografiche con “Manuale d’Amore 3” e “Vallanzasca, gli Angeli del Male”, indossa nella foto il modello Don’t Cry Baby Beel Bottom n. 104, della collezione Primavera Estate 2011, d’ispirazione anni ’70, super zampato.

I jeans Don’t Cry Baby si ispirano a un nuovo concept, il denim diventa materia sartoriale, tessuto che si modella sul corpo femminile, valorizzandone al massimo le curve e ottenendo l’equilibrio perfetto di linee e decori. Una vasta gamma di modelli, capaci di appagare il desiderio di eleganza, di raffinatezza, di stile e, soprattutto, di perfetta vestibilità di ogni donna. La ricerca nei materiali e nei tessuti utilizzati, il posizionamento delle tasche posteriori ritorte con il carré arrotondato, garantiscono un fit ineguagliabile regalando un meraviglioso effetto bottom up.

I jeans Don’t Cry Baby sono in vendita a Milano, presso La Rinascente – III PIANO .

www.dontcrybaby.it

Lascia un commento