Carlo Pignatelli apre a Milano la prima showroom internazionale per scarpe e accessori

di La Redazione 0

Spread the love

La prima showroom nel mondo per le scarpe e gli accessori di Carlo Pignatelli apre a Milano.

Nella città della moda per una clientela internazionale pari ormai alle 700 unità, lo stilista porta il suo mondo di pregio e raffinatezza declinato su calzature ed accessori.
L’inaugurazione avviene e non a caso in concomitanza con Micam, la rassegna internazionale di scarpe e accessori moda in scena a Milano dal 6 al 9 marzo 2011.

Uno spazio di 350 metri quadri, dominato da toni essenziali come il bianco e il grigio ma pervaso da una lieve vena barocca, dove i pezzi delle collezioni vengono presentati come piccole opere d’arte.

Finalmente, il lavoro svolto da Carlo Pignatelli nella calzatura insieme all’azienda Officine Modelli, suo principale licenziatario che figura come partner dell’operazione, trova degna espressione presentandosi in una cornice adeguata ai contenuti di qualità, ricerca, estetica.

A luglio di quest’anno, in viale Pasubio, aprirà i battenti il punto vendita di Carlo Pignatelli calzature e accessori.

Milano, nella centralissima zona di Porta Volta, accoglie quindi la summa dello stile Pignatelli e diventa base operativa per il flusso di buyers e clienti finali, interessati a sposare l’allure elegante, scenografica e sofisticata del designer.

Fonte: Press Office Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>