Arena Mabelle e Lolyna, i costumi dedicati alla donna

di La Redazione Commenta

Spread the love

In occasione del prossimo 8 marzo, Arena dedica alle donne che amano il nuoto due modelli che declinano al femminile la grande ricerca e lo stile unico del brand.

Arena Mabelle, il costume intero con web-line sul retro, e Arena Lolyna, il due pezzi dalle linee essenziali, si distinguono per il look forte e deciso grazie alle nuovissime stampe all over che mescolano grafiche tridimensionali, colori fluo e il logo Arena rivisitato in chiave tecnologica.

All’estetica si unisce l’innovazione tecnologica della fibra Xtra Life LYCRA, l’ultima frontiera della ricerca INVISTA nei costumi da bagno. Messa a punto dai Laboratori di Ricerca e Sviluppo del gruppo, la fibra Xtra Life LYCRA rappresenta il nuovo standard per un’elevata tenuta della forma ed un’ottima vestibilità combinati ad una straordinaria resistenza al cloro, fino a 10 volte superiore alla media dei comuni elastomeri.

Per Arena l’8 marzo è una festa per le donne che amano prendersi cura del proprio corpo nuotando, ma non dimenticano mai la propria femminilità e il proprio stile anche a bordo vasca.

Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>