Taylor Swift veste Roberto Cavalli

di La Redazione Commenta

Spread the love

Taylor Swift ha scelto di indossare uno splendido e scintillante abito color oro di Roberto Cavalli in occasione del suo concerto tenutosi Martedì 15 Marzo 2011 a Milano.

La cantautrice country Taylor Swift ad appena 20 anni è stata nominata, dalla rivista People, Golden Girl del 2009. Ma questo non è niente perchè nel 2010 Forbes l’ha inclusa nella lista dei cento personaggi dello spettacolo che hanno guadagnato di più nell’ anno (ben 18 milioni di dollari), la bibbia della musica americana Billboard l’ha proclamata artista femminile dell’anno ed alla consegna dei Grammy si è candidata a ben otto Grammy Awards.

Taylor Swift debutterà anche nel mondo del doppiaggio: presterà difatti la sua voce a uno dei personaggi di “The Lorax”, un cartone animato prodotta dalla Universal che tradurrà in immagini un racconto per bambini del Dr. Seuss! A prestare la voce per questo nuovo film di animazione troveremo anche il bellissimo Zac Efron!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>