Anteprima: total look Eterno, eternally beautiful, young and yours

di La Redazione 0

Spread the love

Anteprima presenta il total look Eterno con due modelli di leggerissimi abiti in seta e una serie di accessori in pelle caratterizzati dalla Nostalgic Print, wallphotos dei look eroe delle ultime sei stagioni del brand, dalle tonalità pastello ideali per la stagione estiva. Come un peplo gli abiti dalle linee essenziali e pulite avvolgono la silhouette con un movimento fluido e impalpabile che scopre una donna dall’eterea bellezza.

Completano la linea una pratica shopping bag dal design funzionale con bustina interna, una graziosa pochette con effetto centrale goffrato che ritroviamo come motivo principale nei modelli di scarpe, décolleté e ballerina. Gli accessori sono tutti realizzati in morbida pelle stampata e rifiniti con dettagli a tono su tono.

La linea Eterno nasce dal progetto della shopping bag in limited edition presentata a Milano e responsabile di una mobilitazione della fashion community. Ogni singola borsa è unica e possiede un codice sequenziale sino a raggiungere il numero di 250 esemplari in vendita in tutto il mondo.

Scattata e indossata da stylist, blogger e rappresentanti dello stile si amplia adesso di un’intera linea dalla texture identificativa e senza tempo.

Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>