Just Cavalli presenta a Baselworld le nuove collezioni Jewels

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco le nuove collezioni che Just Cavalli presenterà a Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, che ha aperto le porte il 24 marzo e terminerà il 31 marzo 2011.

Collezione “LINK”

I gioielli Just Cavalli raggiungono nuove vette di eleganza e originalità con la collezione ‘Link’, che accosta in modo innovativo la straordinaria bellezza di silver e rose gold PVD.
Delicate catene e sinuose curve con lavorazioni effetto pitone esaltano il lato femminile della donna Cavalli. Un simbolo d’amore, perfetto per un regalo romantico.

Collezione “ANIMALS”
La creatività Just Cavalli si esprime senza freni in questa prorompente interpretazione di una delle più importanti ispirazioni dello stilista: il mondo animale. Serpenti, gufi, rane ed elefanti prendono forma nelle collane e nei bracciali in gold e silver PVD e persino sul raso! Le decorazioni in cristalli fanno di ciascun articolo un vero accessorio da collezione, imperdibile per ogni amante dello stile Cavalli.

Collezione “MULTILOGO”
L’estetica della collezione è già racchiusa nel nome della collezione ‘Multilogo’. Un vortice di silver PVD, in alcuni modelli abbinato ad un tocco in yellow gold, avvolge il logo Just Cavalli all’interno di due cerchi, creando preziosi bagliori di veri e propri pezzi esclusivi. Un must-have per ogni ragazza Just Cavalli.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>