Ogi Eyewear: Evolution Collection, gli occhiali di lusso per tutti!

di La Redazione 0

Spread the love

Il concetto di lusso diviene accessibile con le ultime novità proposte dall’azienda Ogi Eyewear.

Accostando modelli di lusso a prezzi senza precedenti, l’eleganza e la ricercatezza delle collezioni eyewear più raffinate al mondo diventano accessibili ad un maggior numero di persone. La collezione primaverile firmata Ogi definisce l’azienda come un naturale interprete delle esigenze e dei gusti dei propri clienti e permette a questi ultimi di accedere alle tendenze più esclusive della moda d’alta gamma. I dodici nuovi modelli della collezione Evolution sono una testimonianza concreta dell’ideale di lusso accessibile perseguito da Ogi.

La Evolution Collection incarna l’eredità di Ogi ma le dona al tempo stesso un elemento di distinzione, rivolgendosi ad un pubblico più esteso grazie all’introduzione di una maggiore varietà di modelli in grado di garantire una più ampia versatilità. Gli ultimi modelli della Evolution Collection riflettono da vicino le più recenti tendenze eyewear mantenendo un elevato livello di funzionalità. Segni distintivi di questa categoria in evoluzione sono l’utilizzo di materiali di primissima qualità e l’impiego di forme innovative” ha spiegato il Direttore Marketing Phil Windyk.

Qui di seguito alcuni tra i principali modelli proposti dalla collezione:

Ogi Evolution Collection mod. 4026 – Elegante e sofisticato, il nuovo modello 4026 fa il suo ingresso nella linea Ogi Eyewear come l’espressione perfetta della Evolution Collection. La combinazione di un minimalismo giapponese con raffinate forme retro definisce l’aspetto intrigante di questo occhiale realizzato a partire da un acciaio inossidabile molto leggero e caratterizzato da un singolare pattern che gli conferisce un aspetto unico.

Ogi Evolution Collection mod. 9070 – L’innovativo modello 9070 vanta una montatura contemporanea abbinata a dettagli preziosi. La cerniera nascosta e le astine estremamente sottili determinano la sensazione di lusso offerta dal modello, in cui le accentuate angolosità della montatura sono ammorbidite dall’esclusivo acetato in stile Breche Nouvelle che attraversa la stessa. Questo eccezionale acetato marmorizzato si trova solamente su alcuni dei modelli eyewear più lussuosi al mondo.

Ogi Evolution Collection mod. 9071 – Caratterizzato da un delicato gusto retro, questo singolare modello nasce dalla combinazione di una colorazione ricca ed intensa con una forma decisa. Toni come l’ambra e il rosso tenue sono utilizzati per fare di questo occhiale un seducente classico in cui le astine avvolgenti in metallo creano un piacevole contrasto che si accompagna alle ampie curve della montatura.

Tutte le montature Ogi sono accompagnate da una custodia rigida nera con fodera in morbido velluto. Ogni modello è inoltre abbinato ad un panno goffrato per la pulizia dello stesso. Tra i materiali P.O.P., un cubo con il logo Ogi, materiali da banco e grandi cartelli vetrina.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>