Simona Ventura con i gioielli Pasquale Bruni è la “regina” dell’Isola dei Famosi

di La Redazione 0

Spread the love

Femminilità e carattere. Queste le parole chiave che descrivono i nuovissimi gioielli della collezione ‘70 Queen by Pasquale Bruni, presentati dalla Maison di gioielleria italiana in occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria Baselworld 2011, tenutosi dal 24 al 31 marzo, e splendidamente indossati in anteprima assoluta da Simona Ventura durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8.

Creati da Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison e perfetta interprete della donna d’oggi, della sua imperante regalità, della sua impalpabile poesia, delle luci e ombre che la caratterizzano, i gioielli della collezione ‘70 Queen sono un’emozione tra sacro e profano, tra regale e quotidiano, tra antico e moderno, Simona Ventura ha indossato il nuovo, elegante collier ’70 Queen, una preziosa stella regale che trae ispirazione dalle Royal Stars che vestivano le più grandi Regine di tutto il mondo. Simbolo di regalità, di mistero e di sogno, la nuova collezione ’70 Queen stupisce e cattura per il design raffinato e deciso: il gioiello racchiude tutta la sua magia e la sua forza in un cuore di onice nero che esplode e si irradia in cinque splendenti punte che brillano di luce straordinaria e rendono la donna regina in ogni situazione.

Accompagnano il meraviglioso collier i nuovi orecchini ‘70 Queen: preziosi fiori di loto di diamanti bianchi e spinelli nobili neri, accarezzano il viso di donna sprigionando infine una goccia di bianco kogolon e onice nero. Simona Ventura ha completato il suo prezioso look indossando il regale anello ‘70 Queen, dove il pavé di diamanti e spinelli nobili neri abbraccia e corona la regale pietra di onice nero, maestoso gioiello dai volumi contemporanei.

Pasquale Bruni, Lusso che Emoziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>