Lumberjack: campagna pubblicitaria Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Lumberjack e Lumberjack Kids rafforzano la propria comunicazione affiancando alla campagna stampa istituzionale, attualmente pianificata sulle principali testate nazionali, un’intensa campagna di affissioni.

Nelle prossime settimane le affissioni della campagna pubblicitaria Lumberjack e Lumberjack Kids Primavera Estate 2011 saranno presenti su oltre 3000 impianti nelle principali città italiane con formati di grande impatto e visibilità. Dai macro tableau di Torino, Milano, Verona, Napoli, Roma, Palermo e altre città, alle affissioni dinamiche che attraverseranno le principali vie cittadine: il piano strategico del brand comunica la sua visione del mondo sportiva, contemporanea, amante del tempo libero e della natura.

La creatività punta sull’immagine accattivante veicolata dal claim “Natural Story” che esprime non solo la tradizione e il know how dell’azienda ma anche suoi i valori portanti “Oltre all’estetica, sono importanti la qualità, il comfort e le caratteristiche tecniche di una scarpa– ha sottolineato Andrea Martini Antonini, Amministratore Delegato di 3AAntonini e in questo senso la comunicazione riveste per Lumberjack un ruolo strategico, in quanto espressione dello stile e della filosofia del marchio”.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>